venerdì 17 febbraio 2017

Fashion: Haul Zara

Buongiorno bellezze!!

Oggi vorrei mostrarvi gli acquisti che ho fatto coi saldi da Zara...
Ho comprato questi indumenti in due scaglioni.
Quelli che ho acquistato per primi sono quelli che vi mostrerò ora e li ho acquistati subito perché non volevo finisse la mia taglia.



Kimono a portafoglio in viscosa - Zara
Lo stile kimono è stato molto usato in questa stagione e dato che il tessuto è molto leggero e dato che c'è una stampa floreale lo userò benissimo anche in primavera indossato da solo o con un top sotto.

Camicia con ricami floreali - Zara
Questa camicia con ricami floreali si può sfruttare tutto l'anno ma la trovo perfetta per la primavera. Ancora una volta le stampe floreali saranno in primo piano. Questo trend è portato avanti anche da Gucci. 
 
Jeans ricamato - Gucci
 


Blusa con ricami - Zara
Desideravo questa blusa dalla prima volta che l'ho vista a settembre. Oltre alla blusa c'era un vestito con gli stessi ricami ma con lo sfnodo blu (purtroppo terminato). Lo stile di questa blusa ricorda molto l'abito tipico ucraino vyshyvanka. Lo trovo particolarissimo e mi piace un sacco 😍😍😍 

 
vyshyvanka

vyshyvanka
Nel secondo scaglione di acquisti ho comprato questi...


Maglione con volant - Zara
Mi piace molto questo maglione perché è morbido e caldo e i volant lo rendono particolare.
Vestito - Zara
Questo è l'ennesimo little black dress che compro 😅 è molto semplice e rimane abbastanza aderente sul corpo. L'unica particolarità sono le maniche molto ampie. Si può indossare con dei tacchi alti o con degli stivali. Può essere impreziosito da una collana lunga.

Tuta pizzo - Zara
Trovo questa tuta carinissima. Perfetta per una serata con le amiche 

Sciarpa - Zara
Ho preso questa sciarpa gigante perché è morbidissima e si può usare anche come scialle.


Questi erano tutti gli acquisti fatti da Zara.
Voi cosa avete comprato ai saldi?

Un bacione a presto! 



Nessun commento:

Posta un commento