venerdì 12 dicembre 2014

Fashion Haul : jewel

Buongiorno bellezze! Ieri in un negozietto ho trovato questi gioiellini per pochissimi euro...Vi faccio vedere subito!
  
bracciale tipo sturdust e bracciale doppio/collana tipo sturdust
Conoscerete in molte i bracciali che sta proponendo Swarovski da quest'autunno..Sono dei semplicissimi bracciali 'luccicanti' con forma tubolare e chiusura magnetica. Esistono di diversi colori, possono essere doppi o usati come collana. Io ho scelto un'imitazione abbastanza ben fatta che mi ha permesso di risparmiare tanti soldini.. Li ho scelti nel classico nero per poterli usare più spesso ma ne esistono davvero per tutti i gusti..


orecchini blu tipo mise en Dior

orecchini rossi tipo mise en Dior
Vi state chiedendo se avete già visto questi orecchini? La risposta è sì! Anche questi sono un'imitazione degli ormai famosissimi Mise en Dior, che sono sicuramente fatti con materiali migliori...ma costano anche un bel pò di più...quindi per togliermi lo sfizio di avere questi orecchini particolari ho scelto queste imitazioni dai colori molto accesi in rosso e in blu.

Vi piacciono questi gioiellini?Potete trovarli nelle migliori bancarelle ahahahahah ;) Magari sono anche un'ottima idea regalo per la vostra amica fashion!
Un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento