lunedì 10 novembre 2014

Fashion Haul: Pimkie

Buongiorno ragazze!!!Ecco i miei ultimi acquisti da Pimkie.


Cardigan dorso in pizzo - Pimkie
Questo cardigan in viscosa è molto morbido e leggero. E' reso particolare dalla parte posteriore che come si vede dalla foto è interamente in pizzo. Per far si che il pizzo si veda meglio si può indossare sotto al cardigan una maglia aperta nella schiena o di una tonalità più chiara del nero.
Cardigan dorso in pizzo - Pimkie
In questa foto si vede meglio la parte posteriore.
Mi piace molto e penso sia uno dei basic da avere nell'armadio.
Lotto di calze - Pimkie
Sempre qui ho acquistato queste calze. Sono molto morbide e comode sono taglia unica ma si adattano bene alla forma del piede. Mi piacciono molto anche le fantasie.

Camicia tartan con borchiette dorate - Pimkie
Questa camicia è morbidissima oltre che stilosa! E' piuttosto calda e ha sopra le taschine e sulle spalle delle piccole borchiette dorate.
Si può indossare con jeans e stivaletti ma anche con i leggings.

Cosa ne pensate dei miei acquisti? un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento