martedì 14 ottobre 2014

Beauty Haul: Bottega Verde

Buongiorno ragazze! Ecco i miei ultimi acquisti da Bottega Verde....
  

Ombretto eyeliner24ore Viola raso - Bottega Verde
Ho scelto questo bel viola intenso perchè è un colore autunnale.
Questo ombretto in stick si può usare anche come eyeliner. Alla base dello stick è presente un temperino in modo da ottenere una punta nel caso volessimo usarlo come eyeliner ed avere un tratto preciso. Utilizzandola come ombretto basta applicarla sulla palpebra mobile e sfumare il colore prima che si fissi. Una volta che il colore si è fissato rimane 'tatuato' sulla palpebra tutto il giorno, inoltre è waterproof dunque viene via solo con un pò di latte detergente. Mi piace molto questo prodotto e penso che lo comprerò anche in altri colori.

Matita occhi intensa Nero Intenso - Bottega Verde
Ho comprato questa matita anche altre volte e mi trovo bene. Pur essendo una matita classica in legno sbava poco ed è morbida al punto giusto. Inoltre il costo è irrisorio dunque ha un ottima qualità-prezzo. Esiste in altri colori, fino ad ora ho provato il verde e il nero e sono entrambe valide.
  
Swatches matita nero intenso e ombretto viola raso
Questi sono gli swatches l'ombretto-eyeliner è leggermente satinato, ha dunque delle pagliuzze viola all'interno del viola pieno. La matita è invece di un nero intenso.

Spesso Bottega Verde premia i possessori di carta fedeltà.
Per avere questo cestino con 6 lavette bisognava spendere 10euro e aggiungere un paio di euro di contributo. Lo trovo molto carino e utile :) 

Cestino con 6 lavette - Bottega Verde


Cestino con 6 lavette - Bottega Verde
Questi erano i prodotti che ho acquistato da Bottega Verde.... Li conoscevate già?
Un bacione a presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento