mercoledì 10 settembre 2014

Beauty Haul:acquisti da Acqua e sapone

Buongiorno!!!Ultimamente ho fatto degli acquisti da Acqua e sapone e ho pensato di mostrarveli...
  
terra abbronzante Sun 'n' bronze - NYC
Questo è un prodotto 2 in 1 perchè contiene sia un illuminante sia una terra abbronzante.

Anche se il colore della terra sembra molto scuro in realtà quando si applica sul viso risulta meno visibile e dunque è adatto anche a chi ha la pelle chiara. La parte dell'illuminante regala alla pelle una luminosità discreta, infatti i glitter sono quasi impercettibili.

Rossetto shine creator n°7 - Deborah Milano
Mi piace moltissimo questo rossetto fuxia, è molto portabile perchè indossato non sembra un rossetto dal colore pieno, ma sembra invece quasi un balsamo labbra. Sulle labbra è molto confortevole rende le labbra morbide e leggermente lucide.

rossetto color riche 373 magnetic coral - L'oreal Paris
Ho comprato questo rossetto corallo perchè provandolo sulla mano l'ho trovato molto confortevole e morbido, dunque non secca le labbra. E' formulato per ragazze bionde e ha dei micro glitterini dorati all'interno.

matita labbra n°05 - Deborah Milano
Questa matita labbra fuxia sta molto bene insieme al rossetto Deborah Milano di cui vi ho parlato sopra.

E' molto morbida e si può utilizzare anche da sola riempiendo tutte le labbra.

Vi piacciono questi prodotti? Quali sono i vostri ultimi acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento