lunedì 9 giugno 2014

Prodotti finiti Maggio

Buongiorno!Buon inizio settimana a tutti voi.
Inizio questo mese 'facendo pulizia' dei prodotti terminati lo scorso mese....ma non prima di avervene parlato! ;)


Skin-ergetic nuit - Biotherm
Questa crema notte mi è piaciuta molto. Gli ingredienti che contiene sono per il 97.5% di origine naturale, il profumo è al 100% di origine naturale e non contiene parabeni. La consistenza era densa e cremosa, si assorbe velocemente, lascia la pelle molto morbida e idratata.


Quickliner for eyes intense - Clinique
Questa matita automatica è nella colorazione 01 intense Black. E' praticissima, facile da applicare e ha un tratto molto deciso riuscite in poche mosse a delineare l'occhio e a rendere lo sguardo più intenso. Il tratto è morbido e si può sfumare a piacimento.


Total original - Colgate
Il mio dentifricio preferito!! :) Ha un gusto alla menta che lascia il vostro alito fresco a lungo. Pulisce benissimo i denti, ha una consistenza molto densa e personalmente è la consistenza che preferisco, non mi piacciono infatti quei dentifrici con consistenza troppo acquosa.

Rinse-off foaming cleanser - Clinique
Si tratta di una mousse struccante in schiuma per pelli normali. Ho utilizzato questo prodotto sia mattina che sera. Pulisce perfettamente la pelle..l'unica pecca è che brucia gli occhi e dunque per struccarli dovete usare altri struccanti. La consistenza è cremosa ma molto densa. Come tutti i prodotti Clinique è priva di profumo.

                     
                                  Mascara top coat volumizzante - Kiko make up Milano
Scovolino mascara volumizzante - Kiko Make up Milano
Questo mascara è molto buono, io ho le ciglia molto corte e all'in giù dunque con questo prodotto riuscivo a incurvarle e a renderle più visibili.

Lo scovolino parte stretto per poi allargarsi formando una pallina all'apice. Nonostante sia così particolare è comunque molto facile da utilizzare.

Cotton pads - ISEREE Beauty 
Ho comprato questi dischetti struccanti in un supermercato ad un prezzo molto basso, ma mi sono trovata molto bene. Sono morbidi non irritano la pelle e sono composti per il 60% da cotone.

Docciaschiuma Go Fresh energise - Dove
Adoro la profumazione di questo docciaschiuma! Ha profumo di pompelmo e limone. Contiene dei microgranuli che dovrebbero rinfrescare la pelle. Dopo la doccia la pelle risultata morbida e profumata. Contiene 1/4 di crema idratante. 



Balsamo addolcente al cocco - Splend'or
Adoro questo balsamo! Ha una profumazione fantastica di cocco che permane anche dopo l'asciugatura dei capelli. Districa e rende morbidi i capelli e non li appesantisce. Ha una consistenza non troppo densa. Devo correre a ricomprarlo!

Questi erano tutti i prodotti che ho terminato lo scorso mese. Voi li avete mai usati? Spero di esservi stata utile. A presto! ciaoooo :)

Nessun commento:

Posta un commento