mercoledì 11 giugno 2014

Come combattere la cellulite

Buongiorno!Oggi voglio parlarvi di un argomento che interessa la maggior parte delle donne, sopratutto ora che sta arrivando l'estate e scopriamo di più le gambe: la cellulite.
Per combattere la cellulite ci sono molti metodi e molti accorgimenti da seguire che messi insieme fanno ottenere ottimi risultati.

  • Camminare: almeno per 30 minuti al giorno, favorisce il miglioramento della circolazione e di conseguenza una diminuzione della cellulite
  • Alimentazione sana: mangiare molta frutta e verdura, bere almeno 2 litri d'acqua al giorno lontana dai pasti (bere molta acqua ci aiuta a eliminare tossine e prodotti di scarto), evitare di bere alcolici, e cercare di eliminare il sale
  • trattamenti cosmetici: sono molto utili anche le creme (se combinate ad un corretto stile di vita) per sceglierle fatevi consigliare dal farmacista e applicatele con costanza massaggiando a lungo le zone colpite con movimenti circolari.

In questo periodo sto utilizzando 2 prodotti che hanno attenuato i segni della cellulite e sto praticando attività fisica:
  
trattamenti anticellulite - Bottega Verde
Il primo è un gel anticellulite a rapido assorbimento della linea Cancellulite di Bottega Verde, contiene Ginko Biloba e caffeina.

Il secondo è un gel doccia levigante anticellulite con estratto d'alghe della linea Anticell+.
Il gel doccia va appunto utilizzato in doccia. E' una crema con dei microgranuli che va applicata e massaggiata sulla pelle umida e poi va risciacquata.Dopo il risciacquo la pelle risulta morbida e liscissima.
Il gel anticellulite invece va massaggiato fino a completo assorbimento.
Mi sto trovando bene con entrambi i prodotti e inizio a vedere qualche miglioramento.
Voi usate prodotti anticellulite?Come vi trovate?
Spero di esservi stata d'aiuto a presto!

Nessun commento:

Posta un commento