giovedì 8 maggio 2014

Prodotti finiti Aprile

Buongiorno!!Siete curiosi di sapere quali prodotti ho terminato lo scorso mese e cosa ne penso?
Cominciamo subito!
  

per bagno per doccia Karitè con vitamina E - White Castle
Questo bagno/doccia schiuma ha un profumo delicato che permane anche dopo la doccia. E' arricchito con karitè che rende la pelle più tonica e la nutre e vitamina E che ha proprietà antiossidanti. Dopo l'utilizzo la pelle risulta più morbida e idratata.


shampoo riparatore anti-rottura - L'oreal
Questo shampoo è indicato per chi ha i capelli sciupati e che si spezzano facilmente. Ha un ottimo profumo e si propone come shampoo riparatore che va a richiudere le squame del capello rovinato. Io non ho notato su me dei cambiamenti per quanto riguarda i capelli rovinati, ma mi è comunque piaciuto perchè lava molto bene i capelli senza seccare la cute.

olio illuminante semi di lino - Bottega Verde
Questo olio è indicato per coloro che hanno capelli secchi e aridi con doppie punte. Io lo applicavo sui capelli bagnati dopo lo shampoo ma solamente sulle lunghezze senza sporcare le radici e la cute. Io lo utilizzavo per proteggere i capelli dal calore dell'asciugatura. L'olio di semi di lino ha proprietà emollienti e i capelli risultavano dopo l'asciugatura più morbidi. Per finire il barattolo da 50ml ci ho messo quasi un anno perchè basta pochissimo prodotto altrimenti rischiate di sporcare i capelli.

concealer solution - Debby
Questo correttore è nella colorazione 02 Natural. E' un correttore fluido copre abbastanza bene le occhiaie e le imperfezioni non si secca velocemente sulla pelle anzi la lascia più morbida. L'unico problema è che da quando ho iniziato ad usarlo ho notato che mi comparivano dei brufoletti. Non sono certa che sia stato lui il 'colpevole' ma da quando lo ho finito i brufoletti sono scomparsi....dunque rimane il maggiore indiziato! Mi dispiace molto perchè per prezzo e coprenza stava diventando uno dei miei preferiti.

Automatic precision eyeliner and khol - Kiko
Ormai ve ne ho parlato varie volte ma continuo a ripeterlo:Amo questa matita automatica!
Da ormai qualche anno è quasi esclusivamente l'unica matita che utilizzo. Esistono sì altre matite che fanno lo stesso lavoro, ma dato che questa è la più economica continuo a ricomprarla ;) Infatti mi sono trovata bene sia con Chanel, Clinique, Rimmel e L'Oreal ma sono tutte o leggermente più costose o molto più costose..quindi perchè spendere di più se il risultato è lo stesso?
Colore nero intenso, rimane morbida per qualche minuto in modo da poter essere sfumata e poi si fissa e resta immobile per quasi tutta la giornata senza sbavare. 

moisture surge extended thirst relief - Clinique
Questa crema idratante è indicata sopratutto per pelli molto secche e aride. Ha una consistenza gelatinosa e pur essendo molto idratante si asciuga in fretta. Mi sono trovata bene e amo la maggior parte dei prodotti Clinique anche perchè sono testati contro le allergie e sono completamente privi di profumo.

Questi erano tutti i prodotti che ho terminato lo scorso mese. Voi li conoscete o li utilizzate? Cosa ne pensate? A presto! Baci :)

Nessun commento:

Posta un commento