sabato 29 marzo 2014

Wedding dress

Buongiorno!!Inizia la bella stagione e con lei inizia anche il periodo dei matrimoni..........
Quante di voi stanno per sposarsi e vogliono degli spunti e quante altre sognano il giorno più bello?
Ho scelto alcuni abiti che ci faranno sognare dalle nuove collezioni così se qualcuno di questi vi colpisce......potete adare a provarlo in negozio! ; )

  

Abito da sposa - Pronovias
Questo abito è regale! Se il giorno del vostro matrimonio volete sentirvi una principessa questo è l'abito che fa per voi. Lo strascico è staccabile per consentire alla sposa di potersi muovere liberamente durante la festa. L'abito è in mikado di seta con applicazioni di pizzo dorate e pietre preziose oro.


Abito da sposa - Pronovias
Siete romantiche?Questo è l'abito che fa per voi! E' confezionato in guipure e impreziosito da applicazioni che ridefiniscono la silhouette. Ha un elegante scollo all'americana con taglio a sirena. L'ampia gonna si distingue per una sopragonna arricchita da altre applicazioni in guipure.

Abito da sposa - Pronovias
Semplicità apparente per questo favoloso abito dal taglio a trapezio, composto da un corpetto con scollo a cuore e da una vaporosa gonna a godet. Il corpetto e la gonna sono in tulle impreziositi da pizzi. Sulla vita è presente una cintura con ampio nodo sulla schiena a sottolineare la silhouette della sposa.

Abito da sposa - Blumarine
Solitamente non amo i vestiti da sposa colorati....ma questo è uno dei più belli abiti da sposa che io abbia mai visto!

Ci sono la delicatezza, l'eleganza e la bellezza racchiusi in un solo abito. Amo particolarmente l'effetto sfumato del rosa che sul corpetto è quasi bianco e aumenta di intensità man mano che si scende verso il basso. Delicatissime anche le applicazioni floreali sul petto e sulla vita che rendono l'abito più romantico e particolare. 


Voi cosa ne pensate? Quali sono gli abiti che preferite? Vi interessa saperne di più sull'organizzazione del matrimonio? Un bacione a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento