mercoledì 5 febbraio 2014

Prodotti Finiti Gennaio

Buongiorno!Come ogni mese oggi vi parlerò dei prodotti cosmetici che ho terminato..Descrivendovi cosa mi è piaciuto e cosa non mi è piaciuto affatto di ogni prodotto.
iniziamo subito:
 
Comforting cream cleanser crème demaquillante pur confort - Clinique
Mi sono trovata molto bene con questa crema struccante, è una taglia da viaggio comodissima da portare sia in borsa che in valigia. Strucca perfettamente non irrita la pelle e la lascia morbida.
E' un prodotto molto valido vi consiglio di provarlo se non lo conoscete.
Considerando il costo del prodotto in full-size e considerando che ho un paio di struccanti in crema da terminare per ora non lo riacquisterò ma è un prodotto che consiglio e che ricomprerò in seguito.
    
Cotton pads - Iseree beauty
Ho comprato questi dischetti struccanti al supermercato per pochi euro.
In ogni confezione sono presenti 120dischetti. Mi sono trovata bene e li ho già ricomprati.
Sono abbastanza morbidi e sono formati per il 60% da cotone, per il 20% da microfibre di poliestere e per il restante 20% da poliestere.
  
Balsamo super nutriente - Franco Battaglia Professional
Il profumo di questo balsamo è FAVOLOSO sa di frutta è molto dolce e zuccherato.
Contiene aloe, papaya e uva.
Ha azione districante e lascia i capelli morbidissimi..lo ricomprerò!
              
Go Fresh bagnodoccia di bellezza Rebalace - Dove
Profumo ottimo alla prugna e ai fiori di ciliegio. Contiene crema nutriente e quando lo stendete sulla pelle sentite che la state idratando ed è subito più morbida.....lo ricomprerei se non fosse per l'inci non proprio buono.
  
Crema Idratante e lenitiva Pure & Natural - Nivea
Ho comprato questa crema idratante attirata dal fatto che per il 95% è composta da ingredienti di origine vegetale, ma non è adatta a me!
L'ho terminata usandola come crema da notte perchè ci metteva molto ad assorbirsi e rimanevo per un sacco di tempo con la pelle unta e appiccicosa. Se l'avete provata ed avete avuto lo stesso effetto o al contrario vi siete trovate bene fatemi sapere, magari è solo un problema della mia pelle. Sicuramente non la ricomprerò.
    
Body sorbet - Fruttini 
Questo sorbetto aveva la profumazione di ananas e prosecco e conteneva brillantini.
Trovo adatta questa crema per l'estate perchè grazie ai brillantini fa risaltare l'abbronzatura e perchè asciuga molto in fretta. Credo che non ricomprerò questa crema perchè non dà la sensazione di pelle idratata infatti non appena si asciuga la pelle sembra arida.

Questi sono tutti i prodotti che ho terminato a Gennaio...Quali sono i vostri?Avete mai provato questi? fatemi sapere con i commenti....a presto!!baci : )

Nessun commento:

Posta un commento