martedì 25 febbraio 2014

cosa c'è nel mio beauty case da viaggio?

Buongiorno a tutti!
Devo partire per qualche giorno e ho pensato di farvi vedere le miniature beauty che porterò con me per occupare poco spazio e far pesare meno la valigia....
Vi farò vedere soltanto le miniature perchè il resto dei prodotti (fondotinta,blush,mascara, matita, ecc....) sarà in full-size (nel formato normale).
Prodotti del mio beauty case
A partire da sinistra abbiamo:

  • Nivea soft:crema idratante rinfrescante. Contiene olio di jojoba e vitamina E. Serve a mantenere la pelle morbida e tonica. Potete trovarla in tutte le profumerie nel reparto travel kit.
  • Biotherm biocils effetto anti caduta:struccante occhi bifasico che rimuove benissimo il make up che abbiamo messo sugli occhi senza irritarli e senza indebolire le ciglia. Mi piace molto ma è leggermente oleoso quindi dopo aver struccato gli occhi rilavo la zona. Di questa dimensione lo potete trovare nelle pochettine di prova insieme ad altri prodotti in taglie mini.
  • Bvlgari Omnia Cristalline: è la miniatura del omonimo profumo Bvlgari che profuma di mandarino,fiore di loto, concreta di iris, eliotropio, legno di sandalo, benzoino del Siam, musk.
  • Clinique rinse-off foaming cleanser:è uno struccante in schiuma per pelli normali. Anche questo era in un kit all'interno di una pochette in miniatura, le trovate sempre in vendita nel sito di Clinique. Adoro questo prodotto e lo userò per detergere il viso mattina e sera.
  • Etat Pur biometique émulsion légere hydratante B21: è una crema idratante giorno non ricca dunque adatta a tutte le pelli che non siano troppo secche o mature.
  • Klorane shampoo al latte d'avena: è uno shampoo extra dolce, protettivo per uso frequente e indicato per tutta la famiglia. Non l'ho mai provato dunque lo recensirò al rientro dalla mia vacanza.
Queste sono le miniature che porterò con me, spero che questo post vi sia stato utile, voi cosa portate nel beauty case quando partite? un bacione a presto! : )

Nessun commento:

Posta un commento