venerdì 17 gennaio 2014

Play with your nails

Buongiorno ragazze!!Oggi devo rifare la manicure e stavo cercando ispirazioni originali in internet, così ho pensato di condividere quelle che più mi sono piaciute con voi.
Dot nails
Per ricrearla stendete il colore che avete scelto su tutta l'unghia, lasciate asciugare e poi dopo aver scelto il secondo colore applicatelo disegnando dei piccoli pois su tutta l'unghia o su una parte. Per facilitarvi in questa operazione potete usare dei dotter. Vanno bagnati nello smalto e usati tipo stampini sull'unghia, così otterrete dei puntini precisi.

Feather Manicure - Ciaté
Se vi piace la manicure con le piume all'interno di questo kit trovate tutto quello che vi serve per poterla ricreare. 

Fluffy velvet - Pupa
Nel kit trovate tutto ciò che vi serve. Per ricrearla stendete la base e lasciate asciugare, poi stendete la prima passata del colore che trovate nel kit lasciate asciugare. Dopo aver steso la seconda passata di colore buttate un pò di polverina (che trovate nel kit) in modo da ricoprire tutta l'unghia lasciate asciugare e recuperate la polvere in eccesso per un prossimo utilizzo.

Ombré Nails
Stendete su tutta l'unghia il primo colore che avete scelto e lasciate asciugare.Stendete su un pezzo di scotch o su un foglio di plastica trasparente il primo e il secondo colore scelti e mischiateli leggermente con uno stuzzicadenti. Tamponate una spugnetta sui due colori e usatela come uno stampo sulle unghie. Per prolungare la durata della manicure dopo che lo smalto si è asciugato stendete una passata di top coat che proteggerà la manicure e la renderà più brillante.



Mi piacciono tutte queste manicure perchè sono originali e permettono di esprimere la vostra creatività, infatti potete prendere spunto da queste e riarrangiarle a vostro gusto.... io penso che oggi farò l'ombré coi toni del blu e dell'azzurro.
Voi che manicure avete o avete intenzione di fare? baci a presto!! : )

Nessun commento:

Posta un commento