giovedì 23 gennaio 2014

Nude Magique Eau de teint - L'Oréal Rewiew

Buongiorno!!!!Ho sentito molto parlare di questo prodotto e ho deciso di provarlo anche io e recensirlo.
E' un fondotinta innovativo: è molto liquido ma non appena si stende sulla pelle la texture diventa vellutata e quasi impalpabile. Questo avviene perchè è composto da acqua e oli volatili che lo rendono molto leggero; non ci troveremo quindi in faccia l'orribile strato di trucco che si vede spesso su molti visi che non fa altro che invecchiare e rendere più brutte le ragazze che lo applicano.
      
Nude Magique Eau de teint - L'oréal

Prima di provarlo ero un pò scettica, non ho una pelle con particolari imperfezioni, raramente ci spuntano sopra brufoletti, ma l'idea dopo aver visto la consistenza del fondotinta era che non sarebbe riuscito a uniformare la pelle figuriamoci coprire le imperfezioni..............
Invece mi sono ricreduta e LO ADORO!!!!!!!!!!!!!Ho aspettato a parlarvene perchè volevo essere certa che la mia opinione non sarebbe cambiata.
Una delle cose che adoro è data dalla sensazione nello stendere il fondotinta sulla pelle: la rende morbidissima e liscissima, so che questa è dovuto all'enorme quantità di silicone presente tra gli ingredienti ma non mi ha creato nessun tipo di problema, non vi garantisco però che su persone che soffrono già di punti neri non li aumenti.......anche se sulla boccetta si dice che sia non comedogenico (ossia non dovrebbe ostruire i pori).
      
Nude Magique Eau de teint colorazione 140 Pure Beige

Vi consiglio magari di provare un campioncino per testarlo qualche giorno per vedere se è adatto per voi.
Il risultato principale che io cerco in un fondotinta è che riesca a uniformare il colorito della pelle e Eau de teint lo fa e soprattutto lascia la pelle naturalissima (il trucco c'è ma non si vede)!!!E' modulabile ossia si possono stendere più strati di prodotto per coprire meglio alcuni punti come ad esempio le imperfezioni.Inoltre ha pure la protezione solare 18 e tutte voi sapete quanto sia importante proteggerci dai raggi solari tutto l'anno non solo d'estate.
Esistono 6 nuances io ho scelto la 140 PURE BEIGE.
La boccetta è di vetro opaco e contiene 20ml di prodotto credo duri quanto i fondotinta da 30 ml perchè ne basta davvero poco.
La grandezza della boccetta ci permette di portarlo in borsa per dei ritocchi durante la giornata, il vetro mi sembra abbastanza resistente quindi non dovrebbe rompersi. : ) 
Applicazione: La boccetta va agitata bene poi si versa un pò di prodotto sul polpastrello tenendolo attaccato alla boccetta e poi si stende il prodotto direttamente con le dita sul viso.
A molte non piace il fatto che non ci sia un dosatore ma io mi sono trovata molto bene e fino ad ora non ho avuto problemi in questi passaggi.
Il costo è di circa 13 euro da acqua e sapone. E' stato paragonato al Giorgio Armani Maestro quindi se vi siete trovate bene con quello adorerete L'Eau de teint anche per il costo accessibile!!
il mio voto è 8!!!!E' diventato uno dei miei fondotinta preferiti.......voi cosa ne pensate?baciiiiiiii

2 commenti:

  1. woww graziee per questa dettagliatissima review <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere ti sia stata utile!continua a seguirmi baci!

      Elimina