giovedì 30 gennaio 2014

L'Oréal Lumi Révèle+ Latte detergente Rewiew

Ciao ragazze!!Oggi vi parlerò di un prodotto che sto utilizzando ultimamente...
Io sto utilizzando questo in foto recentemente hanno cambiato il packaging ma suppongo sia la stessa storia.
Ha una profumazione ottima e delicata per nulla fastidiosa.
Contiene 200ml di prodotto e la scadenza è dopo un anno dall'apertura del prodotto.
Strucca perfettamente e lascia la pelle morbida. Sulla confezione viene descritto come un prodotto che non lascia un velo di grasso ma io utilizzo sempre un tonico dopo l'applicazione perchè sento la pelle appesantita.
Viene presentato anche come un ottimo illuminante per la pelle ma non ho notato questa caratteristica.
L'inci non è dei migliori,ma considerando che dopo l'utilizzo uso il tonico non dovrebbe rimanere traccia di prodotto sul mio viso.
Il costo è sui 5euro, si può trovare sia nei supermercati che nelle profumerie.
Direi che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Dato che il ruolo per il quale l'ho comprato lo svolge perfettamente (struccarmi) il voto per questo prodotto è 7.
Probabilmente quando lo terminerò ne comprerò un altro perchè mi piace sperimentare nuovi prodotti ma se cercate un latte detergente vi consiglio di provarlo.
Qualcuna di voi lo ha mai provato?come vi siete trovate? Ce ne sono altri che mi consigliate?
A presto!ciao : )

Nessun commento:

Posta un commento