lunedì 30 dicembre 2013

Prodotti Finiti Dicembre

Ciao!!Questi giorni sono stata assente perchè tra un pranzo e l'altro non ho avuto tempo per scrivere..
Questo sarà il primo post sui prodotti terminati, spero vi possa essere utile e cercherò di mantenere questo appuntamento tutti i mesi.....ma iniziamo subito!
Eau Demaquillante - Auchan
Acqua struccante si trova in tutti i supermercati Auchan, costa pochi euro e funziona perfettamente!Già ricomprata credo che la ricomprerò all'infinito! 

Elvive Re-nutrition - L'oreal
Uso questo shampo da anni,ha una profumazione ottima e lascia i capelli morbidissimi, già ricomprato anche se non è l'unico shampo che utilizzo.

Oil nutritive express repair spray - Gliss Testanera
L'ho usato soprattutto sui capelli umidi dopo lo shampo. Quando l'ho comprato mi serviva un prodotto che districasse i capelli e che prevenisse l'insorgenza delle doppie punte, ma queste caratteristiche che prometteva non le ho notate quindi credo che non lo ricomprerò, inoltre la profumazione non è di mio gradimento.

Automatic precision eyeliner and Khol - kiko
Questa matita automatica nera la utilizzo quotidianamente, non sbava dura a lungo e ha un prezzo bassissimo, devo correre a comprarla perchè è appena finita.

Eau de Parfum Parisienne - YSL
Adoro questo profumo però mi piace cambiare profumi spesso quindi per ora non lo ricomprerò. Costa abbastanza ma ha una durata pazzesca dunque ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dentifricio Colgate total
é il mio dentifricio preferito da anni!Utilizzo sempre questo e le poche volte che ho provato a cambiarlo mi sono pentita :P
 
Questi erano tutti i prodotti che ho terminato questo mese, voi li utilizzate cosa ne pensate? 
Spero di esservi stata utile, a presto con un nuovo post sui regali che ho ricevuto a Natale!! ;) baci

Nessun commento:

Posta un commento