giovedì 5 dicembre 2013

Idee regali di Natale - Accessori

Oltre ai gettonati prodotti beauty ci sono molte altre opzioni....Più semplici da scegliere sono gli accessori che spesso hanno una taglia unica o non hanno taglia. Con l'abbigliamento si rischia di sbagliare vi consiglio di sceglierlo solo se siete a conoscenza della taglia precisa.
eccovi alcune idee:

  • Guanti, sciarpa, cappello. Classico dei classici che però non stanca mai!Utile per ripararsi dal freddo e per aggiungere un tocco fashion al nostro outfit, dunque più possibilità di scelta abbiamo nell'armadio meglio è!
   
Asos - Guanti con fiocco
Burberry - Sciarpa check in feltro di cashmere 

Bershka - Berretto Tye Dye


        
  • Scialli e poncho. Come guanti sciarpa e cappello ci riscaldano e completano l'outfit.

Zara - Poncho con collo a barchetta
  • Gioielli. Che siano di alta gioielleria o che siano di bigiotteria sono solitamente un regalo apprezzatissimo dalle donne. Dunque sbizzarritevi con collane, orecchini, bracciali, anelli, spille, orologi.
  
Stroili oro -orecchini pendenti 
Tiffany e Co - pendente piastrina a 2cuori

 


Accessorize - braccialetto dell'amicizia con catenine intrecciate
Morellato - Anello collezione ducale
Burberry -  orologio The City con indici con diamanti



  • Cintura. Regalo utile e modaiolo si ha un'ampia scelta, le possiamo trovare di pelle, di tessuto , di metallo, con logo in vista, con stampe ecc..
         
Topshop - Whipstich bow belt

  • Borse e Portafogli. E' inutile dirlo le borse stanno alle donne come il calcio sta agli uomini. Quindi se volete fare contenta una donna regalatele una borsa! Il portafoglio può essere coordinato alla borsa o meno, l'importante è che sia spazioso (deve contenere tutte le carte fedeltà per lo shopping e una marea di scontrini)
      
Céline - Luggage in baby calfskin caramel

Nessun commento:

Posta un commento