sabato 14 dicembre 2013

Decorazioni Natalizie

Avete già iniziato a decorare la vostra casa per il Natale?Ecco alcune idee semplici per abbellire la vostra abitazione e per divertirvi insieme alla vostra famiglia.
 
Per decorare pacchetti regalo o biglietti di auguri. Occorrente: colla, rametti di legno, fili colorati o elastici, forbici. La persona che riceverà il regalo o il bigliettino lo apprezzerà molto di più sapendo che avete speso del tempo per confezionarlo.

Simpaticissimi pupazzi di neve perfetti da appendere all'albero di Natale o da attaccare ai pacchetti dei regali. Occorrente: cartoncini colorati, colla, spago, forbici, pennarelli.

Ghirlanda natalizia classico del Natale, perfetta da appendere alla porta o dato che è fatta d carta da usare come centro tavola con magari una candela nel mezzo. Occorrente: rotoli di cartone di asciugatutto o carta igienica, pennarelli, forbici, colla, bacche (se non disponete di bacche vere potete crearle con della carta rossa).



Spero che questi consigli vi siano stati utili e che vi divertiate a creare decorazioni, fatemi sapere se ne avete fatto degli altri e a presto!!! ; )

Nessun commento:

Posta un commento