giovedì 14 novembre 2013

Michael Kors addicted

Ciao a tutti!! Oggi vorrei parlarvi di un brand che mi piace molto. In America spopola tra celeb e non e si tratta di Michael Kors!!
Personalmente mi piacciono moltissimo le sue borse e ho pensato di farvene vedere qualcuna dato che qui in Italia non se ne vedono moltissime in giro.

Michael Kors Large Miranda Studded Tote


MICHAEL Michael Kors Large Selma Studded Saffiano Tote


         

MICHAEL Michael Kors Medium Jet Set Multifunction Logo Travel Tote


Questi sono i miei modelli preferiti, fatemi sapere se vi piacciono e se vi piace il brand Michael Kors....
A presto!! ciao ciao : )

7 commenti:

  1. ciaoo:) condivido pienamente adoro queste borseee*.* spero di leggere presto altre tue recensioni ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!grazie per l'interesse presto ci saranno altre recensioni : )

      Elimina
  2. sinceramente non sono del parere di spendere così tanti soldi per una borsa! ok sono belle..ma ne esistono altrettanto belle ma più economiche!!!!!!!!!! come le liu jo o pinko e tante altre marche che non sto qui ad elencare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!sono d'accordo con te si possono sicuramente trovare borse meno costose, ma è bello sognare ogni tanto! ; ) Penso siano molto carine anche le liu jo, ma sono molto pubblicizzate e molto recensite per questo ho scelto le borse di Michael Kors..

      Elimina
  3. la borsa è splendida!!!aspetteró la pubblicazione delle altre...sn curiosa...

    RispondiElimina