lunedì 25 novembre 2013

Candles Candles Candles

Ciao a tutti!!!!
Nel periodo invernale mi piace molto utilizzare le candele profumate per rendere l'ambiente della mia casa più romantico e caloroso. La considero una coccola dato che le candele migliori costano un pò....
Bisogna stare molto attenti alle candele che si bruciano, infatti le più scadenti contengono sostanze dannose che una volta bruciate rimangono nell'aria e vengono respirate.
ecco alcune dritte per scegliere le candele:

  • negli ingredienti la paraffina deve essere idrogenata. La paraffina è il principale ingrediente delle candele, ma per essere sana deve essere 100% uso alimentare quindi idrogenata.
  • lo stoppino deve essere totalmente in cotone non sbiancato chimicamente e non deve avere un'anima metallica all'interno. Infatti se avesse dei metalli all'interno questi bruciando si disperderebbero nell'aria.
  • il colore deve essere omogeneo. Le candele più scadenti spesso sono solo immerse in una cera colorata e all'interno rimangono bianche.
Mi piace molto il marchio Yankee Candles potete trovarlo alla Coin o acquistarlo online, oppure se avete la possibilità di recarvi negli Stati Uniti troverete moltissimi negozi monomarca con prezzi molto inferiori dato che sono prodotte in America.

Ecco le mie profumazioni preferite:
Yankee Candles - Island Lily

Yankee Candle - Lemon Lavander

Yankee Candles - Vanilla Cupcake
La mia preferita è Vanilla Cupcake è molto dolce ed è così simile ad un pasticcino che vien voglia di mangiarla! ; )
Fatemi sapere quali candele vi piacciono e consigliatemi qualche altro marchio.
A presto!!!!ciao ciao 

Nessun commento:

Posta un commento